Skip to content

Tifo subliminale

9 luglio 12014

Rubo dal twitter del museo Escher in het Paleis (recentemente visitato) questa “cover” di una famosa opera di Escher, per avvisare che io stasera e spero nel futuro prossimo, tifo arancione.

Up, Holland, up!

Riflessione 2014

4 commenti leave one →
  1. 10 luglio 12014 11:15

    Anche io tifavo loro, mi parevano l’unica realtà calcistica che potesse arginare la Germania. Sob. Io onestamente col calcio ho dato tutto per il Nano, quest’anno, quindi non ho visto nemmeno una partita, ma a spezzi e bocconi mi è parso di capire che la germania siano una squadra fortissimi!

    • 10 luglio 12014 11:54

      tutti col Nano, quindi, ubi major… 😀 ah, saltando di palo in frasca, sabato parto per una settimana di ferie ad Oporto, hai lasciato qualche cadavere che devo seppellirti? 😉

  2. 10 luglio 12014 01:18

    No, a Oporto ho lasciato solo un pezzo di cuore, senza contare che in questo momento, tra dieta e tutto, darei un rene per una grigliata di pesce a modo loro sul lungooceano.Devo ancora capire come fanno loro a far venire la grigliata morbida e sugosa in quel modo.

  3. 10 luglio 12014 01:53

    😀 sì, anche per me penso sarà una vacanza Weight Watchers… più che altro non so se riuscirò a comportarmi bene e resistere alle trippe in estate

Rispondi

