Skip to content

ReBlog: Le donne non si devono masturbare

28 gennaio 12014
tags:

ogni tanto un post a luci rosse ci sta bene, anche se non è mio 🙂

Ex UAGDC

Provo ad aggiornare il post pensando ai più scettici che credono che questo sia un tabù superato. Mentre nei giornali italiani venivano pubblicati dati incoraggianti (ma bassi rispetto alla media europea e americana) sulla diffusione dei sex toys nella sessualità delle donne in Italia, a Reggio Calabria una ragazzina ha tentato il suicidio a seguito di un video dove lei si masturbava con la spazzola e che i compagni di classe, dopo averle preso il cellulare, lo hanno inviato ad amici e conoscenti tramite Whats app.  Il video è stato pubblicato su Facebook dove centinaia di migliaia di persone lo hanno visualizzato, non sono mancati i commenti offensivi e pesanti e in città tuttora non si parla d’altro (Qui la fonte). Un caso simile è accaduto anche nella mia città e questo è la prova che i tabù sulla masturbazione femminile e le discriminazioni di genere sono vive tutt’oggi…

View original post 1.456 altre parole

Annunci
One Comment leave one →
  1. Paolo1984 permalink
    28 gennaio 12014 11:06

    nella sala giochi ti puoi divertire da solo/a come con qualcun’altro. E il motivo dieci non l’ho capito: cioè un uomo che si masturba sta dimostrando che non ha bisogno di una donna (o di un’altra persona in generale) per avere una sessualità attiva? Semmai si masturba proprio perchè in quel momento almeno non ha nessuno con cui fare sesso.ed è legittimo. Personalmente ritengo normale che anche le donne si masturbino, ritengo l’autoerotismo una cosa normalissima..però non politicizziamolo, è un modo per darsi piacere e conoscere il proprio corpo in mancanza di un’altra persona che ci soddisfi.(sperando di incontrarla e soddisfarla a nostra volta)
    Penso che quelli che si scandalizzano dovrebbero guardarsi pleasantville

    quanto all’essere attraente non c’entra nulla col fatto di non fare la cacca ecc.tutti la facciamo, l’essere attraente comunque fa parte della vita di uomini e donne, si può essere attratti da chi è “bellissimo/a” come da chi non lo è.
    E per fare sesso si può essere innamorati o no. Da una storia di “solo” sesso può nascere una storia d’amore oppure no. Per me e rispettando il pensiero di tutti, il sesso, l’attrazione sessuale, l’intesa sessuale è parte importante di un rapporto amoroso. Siamo uomini e donne con simili e diversi con pari moralmente e intellettualmente nel bene come nel male

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: