Skip to content

Salviamo FNAC

14 settembre 12012
tags:


Ieri i lavoratori italiani della FNAC, la catena francese di negozi di libri e altro (si capisce cosa compro io, vero?), hanno manifestato a Roma per protestare contro il più che probabile licenziamento di 600 lavoratori della catena. Con evidente catastrofe per chi lavora nelle filiali italiane, maxime in questa genovese che già era rimasta alluvionata l’autunno scorso.

Il gruppo (nonostante tutto sorridente) della foto (presa dalla pagina facebook Salviamo FNAC) riunisce appunto i dipendenti genovesi durante il presidio di ieri.

So che come impegno, quello di invitare a  firmare una petizione può sembrare poco; ma concedetemi di pensare che, con tutte le palanche che ho lasciato in questi anni alla FNAC posso dire che io ho fatto il possibile per mantenere aperto il negozio…

No comments yet

Rispondi

