Skip to content

Piacevoli scoperte di lettura

15 giugno 12012

L’uomo che amo sta subendo un processo di evoluzione inversa. Non ne faccio parola con nessuno. Non so come sia successo, so soltanto che un giorno era il mio amante, e quello dopo si era trasformato in una specie di scimmia. È passato un mese, e adesso è una tartaruga acquatica.

Piacevole scoperta, questa Aimee Bender. Ho iniziato oggi una sua raccolta di racconti, Grida il mio nome.

Questo è l’incipit del primo, Lei che ricorda, letto durante una breve passeggiata digestiva postprandiale.

E solo queste righe mi avevano già esaltato.


No comments yet

Rispondi

