Skip to content

I post del guanciale

17 agosto 12011

Persone per le quali non dico che rivedrei le mie convinzioni sulla pena di morte, per carità, ma alle quali di sicuro inibirei alcuni diritti di base (patria potestà, diritto di voto, cose così)

– quelli che applaudono ai funerali

– quelli che applaudono quando l’aereo atterra

– quelli che all’estero cercano una pizzeria o un posto dove mangiare gli spaghetti

– quelli che vanno “in vacanza” o almeno in visita con la famiglia sui luoghi della cronaca nera recente (Garlasco, il villino di Cogne…)


2 commenti leave one →
  1. Giulio. permalink
    20 agosto 12011 11:29

    Che ridere…….. Mi hai fatto venire in mente quando una volta sono andato a fare sci di fondo a Cogne: al mio ritorno nessuno mi ha chiesto della neve, delle piste o chessoio, mi hanno chiesto se ero andato a vedere la “baita degli orrori”……….. Belin che gente conosco (sigh)!

  2. 20 agosto 12011 11:31

    essi vivono (cit.)

Rispondi

