Skip to content

Ognuno ha gli amici che si merita

28 giugno 12011

Anche se è già partito da un par di giorni, non devo dimenticarmi di segnalare l’iniziativa di questo folle amico mio che se c’è un’occasione di farsi il mazzo non si tira mai indietro 😀

A volte mi chiedo come abbiamo fatto a conoscerci

Copio dal blog sportivo che lo sostiene, e mi stanco solo a pensarci 🙂

Addenda successiva:
dimenticavo, QUI la pagina Facebook con le foto

Giulio Satta
alla conquista della Sicilia
e della Sardegna per l’ADMO

Giulio Satta (atleta Cambiaso Risso) il prossimo lunedì 27 giugno partirà per un giro ciclistico in solitaria a tappe, lungo tutta l’ Italia, da Genova a Palermo, da cui si imbarcherà il 9 di luglio alla volta di Cagliari per poi risalire la Sardegna fino ad Olbia
Da Olbia Giulio si imbarcherà nuovamente dopo due o tre giorni di riposo per tornare a Genova.
L’impresa verrà effettuata in solitaria e senza nessun mezzo ausiliario al seguito, completamente in autonomia.
Il motivo di questa impresa ? Giulio che da oltre 30 anni lavora al centro trapianti di midollo del S. Martino di Genova ha deciso di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla donazione di midollo osseo in questa maniera particolare – portando volantini pubblicitari (e tutto quanto potrò far stare sulla sua bicicletta!) a tutte le persone che incontrerà sul percorso.
Il materiale pubblicitario verrà fornito dall’associazione www.admoliguria.it di cui è segretario regionale l’Ingegnere Biagioli (v. foto).

One Comment leave one →
  1. 30 giugno 12011 10:57

    Ma come ho fatto a venire fuori io, io che su alcuni siti uso lo pseudonimo “Lazy Panda”?

Rispondi

