Skip to content

SPQR

28 settembre 12010

Premesso

che per me, oggi più che mai,
vale sempre la vecchia lezione del Belli
Solo Preti Qui Regnano

Ammesso

che mai avrei detto di trovarmi a difendere i romani,
ma la vita riserva sempre strani compagi di letto,
come dicono gli inglesi

Sommesso

mi stupisco nel leggere questo guizzo di vita del PD,
che magari non porterà a nulla di fatto
ma almeno è quello che dovrebbe fare un’opposizione
o meglio un qualsiasi partito appena appena decente
e

Appresso

copio vigliaccamente, come mio solito,
la migliore risposta al nostro peggiore lombardo,
ovvero la vignetta di oggi di Vauro dal manifesto

che oltreutto, sai che raffinata impresa oratoria
può aver fatto quell’ex-democristiano di Bossi,
copiare una battuta dai fumetti di Asterix


3 commenti leave one →
  1. 28 settembre 12010 07:06

    OT
    Ho inserito il link al tuo blog.
    Ciao.

  2. 28 settembre 12010 07:12

    onorato, grazie 😉

    ovviamente ricambio, se il PC stasera non si comporta da ubriaco…

  3. 1 ottobre 12010 07:54

    Io mi sento molto solidale.

Rispondi

