Skip to content

¡Campeones!

12 luglio 12010

spain_flag96 Eh lo so, mi hanno eliminato i lusitani, ma non riesco a voler loro del male…

Poi penso che a Zapatero questa vittoria mondiale per un giorno gli dà un minimo di respiro, e nonostante le ultime derive centriste del gobierno di ZP (colpa soprattutto dell’alleanza forzata con il sornione popular Rajoy, che spero non riesca nell’intento di far risorgere il centro destra in terra iberica, ma per oggi tralasciamo) il povero Joseluí è pur sempre uno dei meno peggio in questa vecchia e squallida Europa…

Chissà se Rajoy e il suo mentore Aznar ieri sera tifavano per i rojos o speravano nella vittoria olandese…

Addenda: confesso però che iersera non ce l’ho fatta a seguire la partita, bollito com’ero dalle giornate che han portato lo mia Zena al top delle cttà europee più soffocanti. E dopo neanche venti minuti dal fischio d’inizio sono crollato addormentato a letto. Posso però confermare che dormendo da settimane con le finestre aperte ho avuto notizia della vittoria ispanica in diretta: il GOOOL lanciato da alcuni condòmini, corredato da altre grida esplicative, mi hanno edotto sul risultato in tempo reale (e mi hanno fatto fare uno zompo nel letto degno di una prova atletica)

No comments yet

Rispondi

