Skip to content

Vaghi e lieti fanciulli

23 novembre 12009

Uno legge l’articolo di Repubblica sul famigerato paese di Coccaglio, e trova:

Arriva anche Monica, l’estetista del negozio accanto. “I miei figli hanno solo amici extracomunitari. Uno ha 14 anni, l’altro 12. Vanno in giro sempre con due romeni e due africani. A Coccaglio sono tantissimi. Io però non voglio che escano con questi. È razzismo questo?”

Che cos’è, una domanda trabocchetto?

(Anche se comincio a pensare che forse neanch’io vorrei che i miei figli andassero in giro con i figli di una di Coccaglio…)

11 commenti leave one →
  1. 23 novembre 12009 03:23

    L’accendiamo?

  2. 23 novembre 12009 03:26

    ingegneranda, che ci fai sul mio blog???
    fila a studiare! 😀

  3. 24 novembre 12009 01:26

    Io credo che prima o poi ( più prima che poi) questo paese imploderà e ne vedremo delle belle. Propongo in caso una lunga vacanza all’estero…anche in Iran, che secondo quanto mi ‘è stato raccontato dalla zia è popolato da persone civili ed educate. Se poi si cercano informazioni si scopre che sono infinitamente più tolleranti e rispettosi di quanto non lo siano gli italiani

  4. 24 novembre 12009 02:17

    Era una visitina veloce veloce! Mi rimetto a studiare!

  5. 24 novembre 12009 08:45

    @Cecilia: beh, adesso non esageriamo, non possiamo paragonarci all’Iran, dove i capi di una religione misogina vogliono imporre… a tutti le… loro… ehm… regole… assurde…. e… arretrat…

    Iran, dicevi?

  6. Paolo Sizzi permalink
    30 agosto 12010 11:20

    Brescia ai Bresciani, Lombardia ai Lombardi.
    Il resto è sterco italo-cristiano.

  7. 31 agosto 12010 07:44

    Ecco un altro imbecille, Lombardia ai lombardi, Brescia ai bresciani, piazza della Loggia a quelli di piazza della Loggia, il civico 8 a quelli del civico 8, il tinello a chi sta in tinello…

    Che poi nello sterco cristiano, caro il mio imbecille (pardon, volevo dire pirla, se non ti parlo in lombardo forse non capisci nemmeno), mi sembra ci sguazzino meglio i tuoi amici con le loro sante crociate contro il nemico musulmano, o sbaglio? (poi arriva Gheddafi a sparare stronzate e tutti zitti per amore del cadreghino, ma questa è un’altra storia…)

    sì, forse sarebbe stato meglio che certa feccia fosse rimasta agli austroungarici

    ah, inutile dire che certa gente come te che parla di “pericolo meticcio” e di “quanto è prezioso il nostro Sangue bianco e la purezza della Stirpe” (oh, che sbadato ho cancellato l’URL del tuo blog…) qui non ce la voglio. sai, come dite voi imbecilli? “padrone a casa mia…”

    Addenda: dopo un giro nel blog e nei commenti nazistoidi del suddetto sparsi fra i varî post che stigmatizzano la storia di Coccaglio non so ancora dire se il tipo in questione è più preoccupante o più ridicolo

  8. Paolo Sizzi permalink
    31 agosto 12010 02:05

    Caro sorcio, mi spiace per te ma non sono un legaiolo.

    Lombardia libera ariana pagana

  9. 31 agosto 12010 02:13

    sì, l’ho notato nel blog, sei un mentecatto nazistoide.
    l’unica cosa che m’intristisce è il saperti giovane.
    penso che un elemento come te che si proclama lombardo di quasi pura razza sia la miglior dimostrazione dei pregi del meticciato

    • 5 novembre 12010 12:05

      Addenda: con sommo dispiacere 😉 devo segnalare che il delirante blog del nazistoide qui sopra ha dovuto interrompere l’attività. Pare sia incappato in un’indagine per antisemitismo e cosucce simili….

Trackbacks

  1. Non è razzismo, è cattiveria « I Sogni Ferrosi

Rispondi

