Skip to content

Se gioventù sapesse

23 giugno 12009

jpg_1655678Di solito si dice che i ragazzi di oggi sono più svegli di quelli di una volta, e soprattutto si tende a pensare che in fatto di sesso, con quello che vedono in TV e al cinema e con quello che leggono (perlomeno quelli che leggono, of course) mangino il riso in testa alle generazioni precedenti.

Pare proprio di no.

Grazie alla disinformazione per la quale non cesseremo mai abbastanza di ringraziare l’ipocrisia cattolica dei nostri diseducatori, grazie ad una scuola (pubblica per insufficienza di prove) che si preoccupa maggiormente di fare ore di religione che di educazione sessuale, ci troviamo ad avere adolescenti che hanno le idee a dir poco confuse: leggere il link per credere.

A parte il fatto che mi auguro che nessuno si confonda e non si metta ad usare il CUKI alluminio o la carta da forno, mi pongo dei problemi logistici: ma il… coso, sì insomma, il birillo, quando te lo fasci? “prima” che sia sull’attenti? rischioso, se stringi troppo… “al momento buono”, quando è nel pieno del suo fulgore? ci vuole il suo tempo, vorrai darli almeno un tre-quattro giri, col rischio che la passione per così dire scemi…

Che poi, se qualcuno ha mai avuto a che fare col domopack, sa come abbia la spiacevole tendenza a non fasciare subito “bene” alla prima e come spesso la maledetta pellicola si accartocci irrimediabilmente…

Lo confesso, ai miei tempi si diceva che per non restare incinta  bisognava lavare la patatina con un potente getto di Coca Cola® agitata sul momento, ma mi sento di dire che al confronto eravamo dei drittoni (pun intended?)…

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: