Skip to content

Interviste glaciali

11 maggio 12009

db96E prima mi trovo a sostenere Fabio Volo, ora anche quella maestrina antipatica della Daria Bignardi che già mi stava qui da quando faceva un (finto) programma di libri, non parliamo poi quando ha fatto il Grande Fratello

Cominciano a vacillarmi le certezze…

Che poi mi chiedo, censurare Vauro ormai è lo sport nazionale, ma Beatrice Borromeo????

addenda successiva: mi trovo costretto a fare ammenda e a scusarmi con la Borromeo (che peraltro -a parte gli ovvi pregi estetici- non mi era antipatica come la ferrarese); leggo tardivamente  in questo blog di quanto in realtà abbia grinta. A questo punto, pensando anche agli scarsi interventi attuali della schermidora Granbassi,  immagino che all’ombra di Santoro sia dura emergere del tutto…

Rispondi

