Skip to content

In testa non c’è posto per il cervello

11 maggio 12009

renault96Chissà se la madre dei cretini, quella sempre incinta, i suoi numerosissimi figli e figlie li ha concepiti tutti all’interno del nucleo familiare.

No, me lo chiedo dopo aver letto l’accorata protesta di questi bacchettoni, evidentemente figli della signora suddetta, che a suon di frasi degne dei migliori fallocefali legaioli (“…subdolo tentativo di corrodere ulteriormente le radici del nostro popolo...) intendono boicottare la Renault (immagino i dirigenti parigini messi in allarme), rea di trasmettere uno spot nel quale un uomo scarrozza a destra e manca per la città i figli avuti da tre precedenti matrimoni, nonché al di fuori di essi. E oltretutto, sia lui che i figli, come pure le peccatrici che lo circondano, non mostrano il benché minimo segno di pentimento o contrizione, anzi!, sembrano pure vivere tutti quanti felici e sereni.

E vorrei anche vedere, con un capobranco che guadagna abbastanza da mantenere tre ex, zompettarsene allegramente una quarta, avere una mandria di figli che lo amano (e mantenersi pure loro) e avere il tempo di andare avanti e indré per le strade  (con la macchina nuova!) scherzando coi bimbi e tacchinando le madri…

(si ringrazia il benemerito Malvino che ha segnalato gli altrimenti ignorabilissimi benpensanti)
Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: