Skip to content

Mutuo soccorso

27 dicembre 12008

amb96Ammetto che su certi argomenti sono particolarmente sensibile, dopo aver fatto da badante familiare per alcuni anni e aver frequentato le ambulanze dei volontari che si fanno gratuitamente un mazzo a quadretti, e che qui a Genova sono le croci, di vario colore: per la cronaca,  quella che frequentavo maggiormente era verde.

Però una notizia minore come questa mi conforta (si fa per dire) nelle mie convinzioni: una volta pensavo che Berlusconi avesse rovinato questo paese infinocchiandolo; ora sono di giorno in giorno maggiormente convinto che il Putrido Nano sia il premier che questo paese di gente piccina ed egoista si merita.

Va bene, io ho uno spirito natalizio che a confronto Ebenezer Scrooge era uno dei pastori del presepe, ma posso dire che se tagliare le gomme di un’ambulanza è un’azione riprovevole, farlo a Natale è veramente un atto da teste di cazzo?

Mi si dirà: Eh, però, avere sempre le sirene delle ambulanze sotto casa… Avviso: chiunque sposi una tale linea di difesa si consideri fanculato latæ sententiæ e senza passare dal Via.

Sono poco diplomatico? Importa una sega, come direbbero appunto a Livorno

2 commenti leave one →
  1. Giulio permalink
    28 dicembre 12008 07:54

    Io gli bucherei i coglioni con un punteruolo! Motivazione? Quando trombano gridano troppo……….

    • 30 dicembre 12008 03:30

      …e pensare che avevo paura di esere stato io troppo fumino nel mio post 😀

Rispondi

