Skip to content

Ce l’hanno inserito

15 ottobre 12008

Deprimente. Se parli in giro, senti degli esseri all’apparenza senzienti che ti fanno discorsi del tipo «embè, cos’è sta storia per il maestro unico, mi sembra giusto, io ho studiato con una maestra sola e guarda, mi sono laureato»

Vediamo che argomenti cinofallici tirano fuori adesso queste brave persone per giustificare l’ultima legge razzista del nostro regime, ovvero le classi differenziate per i bambini stranieri. Chiamate, con l’ipocrisia suggerita da una delle tante metastasi democristiane del nostro parlamento da burletta, Classi di inserimento.

Per un commento rimando al ben più valido sito di Alessandro Robecchi : Gelmini più Lega: classi di concentramento per bambini stranieri

One Comment leave one →
  1. Franzisk permalink
    16 ottobre 12008 05:48

    La prossima sarà la volta dei bambini disabili, vedrete, proveranno a reintrodurre le scuole speciali.

Rispondi

