Skip to content

Genoa-Milan 2-0

14 settembre 12008
tags: ,

Mi si conceda di assaporare pienamente questo meraviglioso momento di partigianeria calcistica, peraltro non privo di un piacevole retrogusto politico

8)

3 commenti leave one →
  1. 16 settembre 12008 12:41

    io vivo a milano e quando dico che sono genoana mi guardano come se avessero visto un marziano
    chissà che direbbero se sapessero che conosco l’inno a memoria? ^___^

  2. 16 settembre 12008 01:17

    🙂
    tutto il mio sostegno morale dato che abiti in partibus infidelium

  3. 17 settembre 12008 05:36

    partibus infidelibus?
    questa me la devo segnare… speriamo che non resti un caso isolato ma che si possa fare bis, tris ecc ecc

Rispondi

