Skip to content

Convalesco

11 settembre 12008

A causa di un qualche strano virus che mi ha colpito da domenica sono deboluccio  e groggy, non ho voglia di fare niente e tantomeno di scrivere. Però almeno leggo. E mi sembra doveroso segnalare un paio di post da blog di alta levatura. Bene o male entrambi relativi all’ipocrisia di certi falsi credenti.

Il primo, dal blog di Galatea, esprime perfettamene il mio pensiero sui ginecologi ipocritamente obiettori di coscienza per quanto riguarda pillole varie.

Il secondo, di Malvino, parla indirettamente del caso di Eluana e delle campagne fintamente favorevoli alla vita che ci martellano da certi quotidiani.

L’incazzatura che mi provoca leggere certe cose può essere una salutare reazione per combattere il virus.

No comments yet

Rispondi

