Skip to content

Ingrid

15 luglio 12008

Leggo sul fazioso blog belga La bandiera rossa, ovviamente uno dei miei preferiti 🙂 , che la Betancourt in un’intervista a Paris-Match parla della famosa finale dei mondiali con il ben noto colpo di testa di Zidane.

E la piccola Ingrid (che ha visto la finale con i guerriglieri e gli altri ostaggi – non ci sono più le guerrillas di una volta, commenta il fazioso belga già citato…) parla del gesto di Zidane: “L’ho adorato. Credo che anch’io avrei fatto la stessa cosa! E me la sono presa con chi lo criticava…

Per carità, anch’io sorridevo della zuccata contro Materazzi, (e mi son beccato degli insulti da antipatriottico mica da ridere) ma siccome sono cattivo nell’animo mi chiedo cosa ne pensa di queste affermazioni la Madonna di Lourdes, appena visitata (suppongo per grazia ricevuta) dalla neoliberata M.lle Ingrid

No comments yet

Rispondi

